Con "Portami via da me" Marco Santilli in lizza per il concertone del Primo Maggio a Roma - Il voto online deciderà chi salirà sul palco di piazza San Giovanni
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 23/03/2019

Con "Portami via da me" Marco Santilli in lizza per il concertone del Primo Maggio a Roma

Il voto online deciderà chi salirà sul palco di piazza San Giovanni

Marco SantilliAltra bellissima soddisfazione per il cantautore Marco Santilli che, con il suo ultimo singolo Portami via da me, è tra i finalisti del concorso 1Mnext, il contest per emergenti, che dà la possibilità ai vincitori di esibirsi al concertone del Primo Maggio a Roma in piazza San Giovanni.

Il singolo Portami via da me, scritto assieme ad Andrea Gallo ed arrangiato da Mauro Isetti ed Egidio Perduca, vanta la collaborazione nel videoclip di Pippo Franco e Mercedesz Henger.

Sarà il voto online a decide quale artista salirà sul palco di piazza San Giovanni.

Non ci resta che dare una mano al nostro Marco votando la canzone su questo link: http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti-2019/marco-santilli

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi