Anche a San Salvo stop alla raccolta di indifferenziato, organico ed elettrodomestici - "Stiamo cercando soluzioni alternative"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 21/03/2019

Anche a San Salvo stop alla raccolta di indifferenziato, organico ed elettrodomestici

"Stiamo cercando soluzioni alternative"

In considerazione della chiusura dell’impianto Civeta, a causa del sequestro della terza vasca operata dalla Procura della Repubblica di Vasto, destinatario dei rifiuti del Comune di San Salvo, si invita la cittadinanza a non esporre in strada rifiuti indifferenziati, organico ed elettrodomestici, poiché non saranno raccolti, sino a nuovo avviso.

La raccolta è garantita solo per carta e cartone, plastica e vetro.

Si ribadisce, quindi, l’importanza di non esporre rifiuti indifferenziati e organico, al fine da non creare problematiche di carattere igienico-sanitario alla città.

"Questa emergenza non è stata causata dal comune di San Salvo ma dalla insensata gestione della precedente amministrazione regionale del consorzio Civeta. Ci siamo già attivati per trovare soluzioni alternative". Lo ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi