Auto prende fuoco durante la marcia, traffico bloccato sulla statale 16 - Tanto spavento per la conducente della vettura
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Cronaca 20/03/2019

Auto prende fuoco durante la marcia, traffico bloccato sulla statale 16

Tanto spavento per la conducente della vettura

Attimi di paura nel primo pomeriggio lungo la statale 16 nel territorio di Casalbordino. Una donna stava percorrendo l'Adriatica in direzione nord alla guida della sua Peugeot 206 cabrio quando si è accorta del fumo proveniente dalla parte anteriore della vettura evidentemente causato da un malfunzionamento del mezzo.

La conducente è riuscita ad accostare a bordo strada e fermare la marcia del mezzo prima che questo venisse completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigiili del fuoco del distaccamento di Vasto che hanno spento l'incendio anche se la vettura è stata pesantemente danneggiata dalle fiamme. 

Durante le operazioni di soccorso è stato necessario bloccare il transito sulla statale 16 con lunghe code di veicoli che si sono formate in entrambe le direzioni. Terminate le operazioni di soccorso è stato possibile ripristinare la regolare circolazione.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi