Aggredito in strada a Roma, il pittore di Paglieta Umberto Ranieri lotta tra la vita e la morte
La lite domenica sera in largo Preneste
Lotta tra la vita e la morte Umberto Ranieri, pittore 53enne originario di Paglieta, ferito con un pugno al volto intorno alle 21 di domenica 17 marzo, a Roma, in largo Preneste.
Sono ancora in corso di accertamento le cause della lite, come riferisce Roma Today, in cui Ranieri sarebbe stato colpito al volto da un pugno che l’ha steso a terra, facendogli battere violentemente la testa.
Il pittore, diplomato all’Accademia delle Belle Arti di via di Ripetta, è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Vannini in prognosi riservata e, da lì, è stato trasferito all’ospedale San Giovanni Addolorata dove ha subìto un intervento chirurgico.
Intanto i carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire l’accaduto anche grazie alle telecamere di videosorveglianza.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
