Alla scuola Rossetti tornano i "Percorsi d’arte" con i lavori degli alunni
La mostra curata dalla prof. Minerva nell’atrio della scuola
Anche quest'anno all'istituto comprensivo Rossetti torna l'appuntamento con i "Percorsi d'arte". Nell'atrio della scuola di via Ciccarone sono in mostra gli elaborati artistici realizzati dagli alunni delle classi 3ªB, 3ªE e 3ªF guidati dalla professoressa Alessandra Minerva.
La mostra è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19, al piano terra della scuola. Visitandola si può ammirare la bravura dei ragazzi che, al termine dei tre anni di scuola secondaria di primo grado che si sono cimentati con diversi soggetti e tecniche per realizzare delle piccole opere d'arte.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
