Via Spataro, il palo spezzato sta per compiere un anno ma nessuno lo rimuove
"Pericolo per bambini e passanti"
Il palo della pubblica illuminazione fu spezzato il 14 giugno 2018 [LEGGI], travolto da un albero fatto cadere dal vento e dalla pioggia. Subito dopo, fu rimosso, ma il moncone della parte bassa che spunta dal marciapiede lasciato lì.
E quel tronco metallico è ancora lì, piegato, rappresentando un pericolo per i passanti e per i bambini, considerato che, oltre al bordo tagliente, all'interno si intravedono ancora dei fili elettrici.
Succede in via Spataro a Vasto, a segnalarlo in redazione sono stati alcuni passanti che chiedono un intervento di chi di dovere.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
