La San Gabriele pallavolo Vasto batte la Junior Ortona e rafforza il 5° posto in classifica - Le vastesi a -9 dalla zona playoff
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 11/03/2019

La San Gabriele pallavolo Vasto batte la Junior Ortona e rafforza il 5° posto in classifica

Le vastesi a -9 dalla zona playoff

Vittoria in rimonta per la San Gabriele pallavolo Vasto che, nella sfida contro la Volley Junior Ortona, ribalta lo 0-1 iniziale con un buon 3-1 conquistando tra punti preziosi per accorciare sul 4° posto, occupato proprio dalle ortonesi, ora distante nove punti. La squadra vastese inizia il match in salita perchè, dopo un buon avvio, è la Volley Junior ad imporsi vincendo 25-21. Nel secondo parziale coach Arrizza sfrutta alcuni cambi per avere maggiore incisività in campo e la San Gabriele chiude sul 25-19. Più combattuto il terzo set, giocando punto a punto, e con la buona prova di Dianna Gialloreto, incisiva in difesa, fino a vincere 26-24. Nel'ultimo set Russo e compagne cambiano marcia e si affermano con un convincente 25-19. Quando mancano sette giornate al termine del campionato la San Gabriele può ancora sperare di rimontare lo svantaggio nei confronti dell'Ortona e conquistare così l'accesso ai playoff. 

In under 18 la squadra vastese affronterà la Virtus Arabona per determinare chi sarà la vincente del girone C e definire di conseguenza gli accoppiamenti nelle semifinali territoriali. In under 13 successo contro l'Altino per le ragazze di Federica Placidi che così accedono alle fasi finali territoriali. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi