Carnevale Scernese, positivo l’impegno del Coordinamento di protezione civile del Vastese - La soddisfazione di Massimo Ranalli: "Miglioriamo sempre"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scerni   Attualità 07/03/2019

Carnevale Scernese, positivo l’impegno del Coordinamento di protezione civile del Vastese

La soddisfazione di Massimo Ranalli: "Miglioriamo sempre"

"Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo ad un'edizione del Carnevale Scernese da record". Massimo Ranalli, coordinatore del gruppo comunale di protezione civile di Scerni, esprime la sua soddisfazione per l'impegno di tantii volontari alla manifestazione organizzata dall'associazione Carnevalari Scernesi con il Comune di Scerni.

"Il coordinamento di protezione civile del Vastese, di cui mi onoro di essere vice-responsabile, ha partecipato con una quarantina di volontari provenienti da diversi Comuni. È stato un grande impegno, in collaborazione con le forze dell'ordine e gli organizzatori, perchè tutto filasse liscio - spiega Ranalli -. Le persone si sono divertite senza che ci fosse alcun problema".

Gli uomini della protezione civile hanno garantito assistenza alla sfilata lungo il percorso e nelle zone di flussod delle autovetture oltre che, in serata, durante lo svolgimento dei fuochi pirotecnici. "Il lavoro di squadra, grazie al Coordinamento, ha ripagato. Devo ringraziare il coordinatore, Eustachio Frangione, anche lui presente a Scerni, e sono certo che, proseguendo su questa strada, con la collaborazione tra tutti i gruppi del territorio, potremo fare sempre meglio. Grazie anche alla Croce Rossa che si è messa prontamente a disposizione per l'assistenza sanitaria".

La 46ª edizione del Carnevale Scernese si è rivelata un successo, con grande soddisfazione degli organizzatori che si sono impegnati per mesi [GUARDA LE INTERVISTE]. "Ringraziamo l'amministrazione comunale, che ci concede sempre grande fiducia, la polizia municipale e i carabinieri con cui c'è sempre massima collaborazione".

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Il 46° Gran Carnevale Scernese

Servizio di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi