Palo pericolante vicino alle abitazioni: la segnalazione dei residenti di via San Leonardo
"Temiamo per una caduta improvvisa"
I residenti di via San Leonardo preoccupati per la loro sicurezza segnalano quanto segue :
Nonostante numerosi segnalazioni alle autorità competenti (Comune), all'altezza del numero civico 13 un palo dell'illuminazione in cemento risulta completamente fuori dall'asse. La pendenza è tale da costituire un pericolo costante e reale per le abitazioni vicine.
Nell'area transitano tutti i giorni veicoli con famiglie, ignare del pericoli che può comportare una caduta improvvisa.
È ormai noto che gli eventi climatici, sempre più imprevedibili, costituiscono una seria minaccia per abbattere qualunque ostacolo. Ci auguriamo pertanto di non dover assistere ad una tragedia annunciata e che gli uffici comunali competenti provvedano a risolvere un problema di sicurezza pubblica.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
