Imparare a suonare uno strumento con la scuola di musica di Tina Marrollo - Lezioni individuali e d’insieme per allievi dai 5 anni in su
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Imparare a suonare uno strumento con la scuola di musica di Tina Marrollo

Lezioni individuali e d’insieme per allievi dai 5 anni in su

"La musica fa bene al cuore e all’anima, la musica aiuta a creare, la musica è vita".

Imparare a suonare uno strumento aiuta a sviluppare la mente, la creatività, l’umore e a tenersi sempre giovani. Tina Marrollo, da quarant’anni, tiene lezioni di musica per allievi dai 5 anni in su, sia nella sede di Scerni, in via IV Novembre 29, che a domicilio.

Le sue lezioni di strumento seguono un sistema di insegnamento che porta avanti la teoria e la parte pratica di pari passo sin dalla prima lezione. Con Tina Marrollo è possibile imparare tastiera, organo, pianoforte, fisarmonica, organetto, chitarra, basso, violino, batteria e canto oltre alla musica d’insieme. Tina Marrollo è anche il riferimento del gruppo Dronefly, che propone musica dal vivo, sia d’ascolto che per il ballo, per eventi come feste e cerimonie.

I giorni e gli orari delle lezioni saranno concordati con l’insegnante Tina Marrollo.

Per informazioni
Contattare il numero 346.3529558 o scrivere a donmarro2@gmail.com

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi