La Gran Festa di Carnevale: pomeriggio in maschera al mercato coperto - La seconda edizione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Eventi 04/03/2019

La Gran Festa di Carnevale: pomeriggio in maschera al mercato coperto

La seconda edizione

Casalbordino: la Gran Festa di CarnevaleUna giornata di divertimento a Casalbordino per i bambini e le loro famiglie. Ieri pomeriggio, nel mercato coperto, la Gran Festa di Carnevale, giunta alla seconda edizione. 

"Una manifestazione - si legge in un comunicato stampa degli organizzatori - riuscita e ben organizzata che, con un tripudio di maschere e colori, ha suscitato l’entusiasmo di grandi e piccini.
Una festa, con ingresso gratuito, giunta alla seconda edizione, che ha divertito i piccoli cittadini di Casalbordino, che si è conclusa con un emozionante spettacolo di bolle di sapone. Tanto divertimento, musica, pop corn e zucchero filato per tutti". 

“Siamo molto soddisfatti - è il commento degli amministratori comunali - della riuscita di questa manifestazione e ringraziamo tutti i partecipanti nonchè coloro che hanno contribuito allo svolgimento dell’evento”.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi