Incendio distrugge fienile e due mezzi agricoli a Montazzoli
Intervento dei vigili del fuoco di Casoli
Un fienile andato completamente distrutto così come due mezzi agricoli (una macchina imballatrice e un trattore). È il pesante bilancio di un incendio scoppiato nel pomeriggio a Montazzoli.
Le fiamme si sono sviluppate – come racconta la testata Eco dell'Alto Molise – all'interno del fienile di proprietà di un'azienda agricola del posto e in poco tempo si sono propagate anche grazie al forte vento.
In località "Patrocco" sono intervenuti i vigili del fuoco di Casoli che hanno faticato non poco per estinguere completamente il fuoco che ha avvolto le decine di balle di fieno presenti. In supporto ai pompieri è intervenuto anche un mezzo comunale per rimuovere le balle.
Il disastroso rogo pare sia stato innescato da un corto circuito.
Foto de L'Eco dell'Alto Molise
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
