Torna il gran Carnevale Scernese: 13 carri pronti a sfilare per le vie del paese - Appuntamento martedì 5 marzo dalle 15
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scerni   Eventi 03/03/2019

Torna il gran Carnevale Scernese: 13 carri pronti a sfilare per le vie del paese

Appuntamento martedì 5 marzo dalle 15

È iniziato il conto alla rovescia per la 46ª edizione del gran carnevale scernese. Ieri mattina, in municipio, c'è stata la presentazione dell'appuntamento che, dalla sua ripresa, continua a crescere e conquistarsi un posto di rilievo tra gli eventi del Carnevale in Abruzzo. La sfilata di carri allegorici, musica, animazione, balli e fuochi pirotecnici si svolgerà martedì 5 marzo a partire dalle ore 15 partendo da piazza De Riseis.

"Un grande lavoro svolto dall’associazione Carnevalari Scernesi, mesi di duro impegno per una manifestazione storica per questo paese - ha detto il sindaco Alfonso Ottaviano -. Negli ultimi anni abbiamo visto un crescendo in termini di qualità, numeri e presenze che gratificano lo sforzo fatto. Per quello che possiamo cerchiamo di essere sempre vicini a tutte le associazioni, a quanti trinità di volontariato cercano di arricchire il paese con iniziative di tutto rispetto che portano migliaia di persone ad apprezzare ogni cosa".

L'associazione Carnevalari Scernesi sta lavorando da tempo a questo appuntamento. "Un ringraziamento ai ragazzi ed alle persone che si sono impegnate quest’anno, un grande impegno per alzare il livello qualitativo dei questa edizione - ha detto il presidente Ottavio Ubaldi - . Sono bene accetti gli aiuti di quanti possono e vogliono aiutarci con dedizione e senso di responsabilità. Un bel gruppo affiatato sperando che non ci siano problemi per lavorare in armonia".

Saranno ben 13 i carri che coloreranno il paese e poi ci saranno animazione, musica, balli e, naturalmente, tanto divertimento. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi