Ancora in azione i falsi addetti alla verifica del bonus ristrutturazioni - Furti e raggiri, nuova segnalazione a Vasto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 02/03/2019

Ancora in azione i falsi addetti alla verifica del bonus ristrutturazioni

Furti e raggiri, nuova segnalazione a Vasto

(foto di repertorio)Sono ancora in circolazione i finti addetti all'assegnazione del bonus ristrutturazioni. Dopo il furto avvenuto a Vasto Marina all'inizio di questa settimana [LEGGI], la segnalazione di un altro tentativo di raggiro viene dall'altra parte della città: in località Incoronata due donne sono entrate in azione con le stesse modalità segnalate dalla prima vittima.

Hanno suonato al campanello, qualificandosi come incaricate di verificare se i cittadini hanno diritto al rimborso spese previsto dalla legge di bilancio e chiesto ai proprietari se fossero stati eseguiti all'interno della casa interventi di ristrutturazione. Stavolta le potenziali vittime, memori delle precedenti segnalazioni, non ci sono cascate. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi