Da Yamamay a Vasto si riparte con una nuova gestione - Le nuove collezioni per donna, uomo e bambini nel negozio di via Cavour
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Da Yamamay a Vasto si riparte con una nuova gestione

Le nuove collezioni per donna, uomo e bambini nel negozio di via Cavour

Il 2 marzo il punto vendita Yamamay in via Cavour 17 a Vasto, riparte con una nuova gestione. Una boutique nel cuore del centro storico di Vasto con un marchio che continua a proporre in maniera convinta la qualità del made in Italy. Da Yamamay sarà possibile tra un’ampia scelta di intimo, pigiameria e abbigliamento che segue le tendenze della moda. E poi i costumi con tessuti resistenti, di alta qualità e con una bellezza unica. Ma Yamamay non veste solo le donne. Nel punto vendita di via Cavour si possono trovare intimo, pigiami e costumi per uomo e c’è anche l’atteso ritorno delle collezioni dedicate a bambini e bambine.

Dal 2 marzo si riparte con una nuova gestione e un team tutto nuovo che sarà pronto ad accogliere con il sorriso e cortesia i clienti. E, in vista della stagione primavera-estate, il negozio Yamamay di Vasto è alla ricerca di nuove persone per ampliare lo staff (è possibile rivolgersi in negozio per ulteriori informazioni)

Sabato sarà una giornata di festa con musica e un originale gadget donato a chi passerà in negozio per scoprire le nuove collezioni Yamamay. Un marchio internazionale sempre più forte che conserva l’autenticità del made in Italy puntando tantissimo sulla qualità e sui negozi presenti in tutta Italia. Sarà così anche nel negozio di via Cavour a Vasto dove scoprire tutto il meglio del mondo Yamamay.

Yamamay
Via Cavour , 17 Vasto
Aperto dal lunedì al sabato 9-13/16-20
La pagina facebook - clicca qui

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi