Marika Di Felice, 22 anni: una cantante vastese in finale al Premio Alex Baroni - Il 16 e il 17 marzo la giuria decide il vincitore. Ma c’è anche il voto social
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 25/02/2019

Marika Di Felice, 22 anni: una cantante vastese in finale al Premio Alex Baroni

Il 16 e il 17 marzo la giuria decide il vincitore. Ma c’è anche il voto social

Marika Di FeliceUna giovane cantante vastese approda in finale al Festival dell'Adriatico, che assegna il Premio Alex Baroni.

È Marika Di Felice, 22 anni, ad aver superato prima le selezioni online, poi, il 15 e il 16 febbraio, la semifinale al Teatro Serpente Aureo di Offida (Ascoli Piceno), sede della competizione canora, il 15 e il 16 febbraio, raccogliendo ampi consensi per l'interpretazione della canzone inedita intitolata Fermoimmagine, scritta e musicata dal poliedrico artista vastese Stefano De Libertis.

Ora affronta fiduciosa il giudizio della giuria del Premio Alex Baroni, ma chiede anche il sostegno del pubblico e, in particolare, dei vastesi: per votarla, potete cliccare mi piace sotto il video della sua performance, pubblicata sul profilo Facebook Festival dell'Adriatico Premio Alex Baroni. La votazione su Internet verrà chiusa il 14 marzo. Il brano che riceverà più like vincerà il Premio social

Il 16 e il 17 marzo le finali a Offida, cui Marika arriverà già soddisfatta: “Sono molto contenta di essere arrivata fin qui; adesso sarà dura, ma darò tutta me stessa. Comunque vada, per me sarà una grande soddisfazione e porterò questa esperienza nel cuore, come tutte le altre. Ringrazio il mio maestro, Stefano De Liberts, i miei genitori e tutte le persone che mi supportano e credono in me.”

Guarda il video

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Marika Di Felice in finale al Premio Alex Baroni

Video tratto dal canale YouTube del Festival dell'Adriatico



 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi