La Podistica Vasto in gara con i suoi atleti alla Napoli City Half Marathon e a Miglianico - Il 28 aprile il 5° Trail dei Trabocchi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 25/02/2019

La Podistica Vasto in gara con i suoi atleti alla Napoli City Half Marathon e a Miglianico

Il 28 aprile il 5° Trail dei Trabocchi

È stata una domenica di corse in casa Podistica Vasto quella appena trascorsa con atleti impegnati in 2 distinte manifestazioni ,diverse non solo per tipologia ma anche per lunghezza e luogo. Marco Orfini e Daniele Altieri hanno partecipato alla 6ª edizione della "Napoli City Half Marathon", una corsa che sta diventando un appuntamento fisso in questa prima parte dell'anno. La novità di questa edizione é racchiusa nell'hashtag #sottolora in quanto gli organizzatori hanno allestito un percorso, ovviamente di 21 km, così veloce da pensare che il vincitore poteva completarlo sotto i 60 minuti.Obiettivo non raggiunto a causa delle condizioni meteorologiche avverse ma comunque non é stato un problema per i 7500 runners che vi hanno preso parte, compresi i 2 atleti vastesi che si sono comportati molto bene.

Tornando dalle nostre parti, Giovanni Viti e Davide Criti si sono cimentati nei 10 km campestri a Miglianico (CH), buona parte dei quali corsi attraverso filari di vigneti. Ed anche in questo caso i colori societari sono stati ben difesi.

Intanto il direttivo della Podistica Vasto annuncia la 5ª edizione del Trail dei Trabocchi che si terrá il 28 aprile 2019 nella splendida Riserva di Punta Aderci.Per informazioni ed iscrizioni si può consultare il seguente link: https://www.endu.net/it/events/eco-trail-dei-trabocchi/

Pierpaolo Del Casale
Addettom stampa Podistica Vasto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi