"Una vergogna vedere la tomba di Giuseppe Spataro sporca"
La segnalazione di Massimo Cicchini
Pubblichiamo questa segnalazione inviataci da un cittadino vastese, Massimo Cicchini.
È una vergogna di Vasto tenere la tomba di un figlio Vastese, Giuseppe Spataro, in queste condizioni.
A fine mese di gennaio in occasione del 40° anniversario della dipartita di Giuseppe Spataro la tomba era stata pulita. Oggi, passando lì ho rivisto lo schifo. Perfino un piccione era lì tranquillo sulla rete.
Speriamo che si prendano provvedimenti. Una vergogna sia per noi vastesi, sia per chi da fuori viene a trovare i propri cari e vede ciò.
Dal municipio, l'amministrazione comunale fa sapere che Spataro ha degli eredi e che compete a loro la pulizia della tomba del loro illustre defunto.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
