"Prenoto una visita diagnostica all’ospedale di Vasto, prima data disponibile: 7 gennaio 2020" - Le liste d’attesa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 19/02/2019

"Prenoto una visita diagnostica all’ospedale di Vasto, prima data disponibile: 7 gennaio 2020"

Le liste d’attesa

Il Cup dell'ospedale di VastoLe lunghe liste d'attesa per gli esami specialistici continuano a creare disagi agli utenti dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

È un lettore di Zonalocale, R.B., a raccontare che ieri mattina "mi sono recato presso il Cup", centro unico prenotazioni, "dell'ospedale di Vasto per prenotare una visita specialistica non urgente di endocrinologia. Prima disponibilità: 7 gennaio 2020. Il fatto si commenta da sé", commenta l'utente, che lamenta un disinteresse della politica verso le questioni sanitarie: "Ho seguito parzialmente la campagna elettorale per le recenti elezioni, ma non mi sembra sia stato dato risalto ai problemi della sanità pubblica, compreso il mio, da nessun candidato alla presidenza della Regione. Spero - conclude - che questa ingiustizia, una volta pubblicata, giunga sotto gli occhi di qualche responsabile".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi