Smargiassi: "Ripartiamo da tante proposte bocciate in consiglio solo perchè erano nostre" - L’intervista al consigliere regionale del Movimento 5 Stelle
 
Vasto   Politica 16/02

Smargiassi: "Ripartiamo da tante proposte bocciate in consiglio solo perchè erano nostre"

L’intervista al consigliere regionale del Movimento 5 Stelle

Nelle elezioni dello scorso 10 febbraio Pietro Smargiassi è stato riconfermato consigliere regionale d'Abruzzo nella lista del Movimento 5 Stelle con 3325 preferenze. Un risultato personale importante che però è accompagnato da una soddisfazione a metà visto che l'obiettivo dei pentastellati, eleggere Sara Marcozzi presidente della Regione, non è stato centrato. 

Con Smargiassi ci saranno altri due consiglieri regionali del territorio, entrambi in maggioranza con la Lega: Manuele Marcovecchio [GUARDA L'INTERVISTA] e Sabrina Bocchino [GUARDA L'INTERVISTA]. "Siamo aperti al dialogo - afferma Smargiassi - nell'unico interesse di questo territorio. Abbiamo tante proposte, molte sono state bocciate in consiglio negli scorsi 5 anni solo perchè eravamo noi a proporle. Ripartiremo da quelle".

Abbiamo incontrato Pietro Smargiassi per commentare l'esito delle elezioni, parlare della questione della restituzione di metà dello stipendio che ha tenuto banco in questi giorni e per capire come il Movimento 5 Stelle, a livello regionale e locale, lavorerà dopo il voto del 10 febbraio.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - 'Aperti al dialogo per il bene del territorio'

L'intervista a Pietro Smargiassi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi