Vasto   Attualità 15/02/2019

Fermate degli autobus, dopo anni di disagi arrivano le nuove bacheche degli orari

Cianci: "Iniziamo oggi dal centro per proseguire lunedì con le altre zone"

Vasto: nuove bacheche alle fermate dei bus (foto Comune di Vasto)Dopo anni di disagi, soprattutto per i turisti [LEGGI], "è in corso l'installazione delle bacheche con gli orari sulle paline delle fermate degli autobus".

Lo annuncia un post pubblicato sul profilo Facebook del Comune di Vasto.

"Iniziamo oggi dal centro - dichiara l'assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Paola Cianci - per proseguire lunedì prossimo con le altre zone della città. La grafica indica gli orari di partenza dalla fermata di riferimento riportata in alto in grassetto e sulla linea colorata orizzontale la direzione verso le fermate successive".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi