Marcovecchio: "Subito al lavoro per difendere le ragioni di questo territorio in Regione" - Il sindaco di Cupello è pronto alla nuova esperienza di consigliere regionale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Politica 14/02/2019

Marcovecchio: "Subito al lavoro per difendere le ragioni di questo territorio in Regione"

Il sindaco di Cupello è pronto alla nuova esperienza di consigliere regionale

Ultimi giorni da sindaco di Cupello per Manuele Marcovecchio che, dopo l'elezione in consiglio regionale, lascerà la carica di primo cittadino per approdare a palazzo dell'Emiciclo - tre mesi prima della scadenza naturale del mandato, visto che a fine maggio ci saranno le amministrative -. Marcovecchio, candidato nella Lega, ha ottenuto 4305 preferenze nella circoscrizione Chieti, secondo più votato dopo Nicola Campitelli, e ora si prepara a questa nuova esperienza della sua carriera politica. 

Tanti i temi da affrontare, dal passaggio di consegne al vice sindaco Fernando Travaglini, che guiderà l'amministrazione cupellese fino a maggio, alla campagna elettorale di Cupello, in cui i cittadini dovranno scegliere il suo successore. E, naturalmente, il suo nuovo ruolo da consigliere regionale in cui sarà chiamato, assieme ai colleghi consiglieri Sabrina Bocchino [GUARDA L'INTERVISTA] - con lui nella Lega e in maggioranza - e Pietro Smargiassi [GUARDA L'INTERVISTA], all'opposizione con il Movimento 5 Stelle, a rappresentare le istanze di un territorio che rivendica una maggiore attenzione da parte della poltica regionale. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Marcovecchio:"Pronto a lavorare per il territorio"

L'intervista a Manuele Marcovecchio, sindaco di Cupello neo eletto in consiglio regionale - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi