Tentata rapina all’ora di chiusura in farmacia a Lentella, è caccia all’uomo - Uomo incappucciato in azione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Cronaca 13/02/2019

Tentata rapina all’ora di chiusura in farmacia a Lentella, è caccia all’uomo

Uomo incappucciato in azione

La farmacia di LentellaTentata rapina a Lentella  nella farmacia "Gangemi" di via Garibaldi. Da quanto si apprende, un uomo a volto coperto è entrato verso l'ora di chiusura  intimando alla dipendente presente di consegnargli i soldi (la stessa non sarebbe stata minacciata).

Avrebbe poi cercato di aprire la cassa con un cacciavite non riuscendoci. Le urla della dipendente lo hanno costretto alla fuga facendogli probabilmente temere l'arrivo di altra gente; ha così raggiunto un'auto con un complice a bordo in attesa su una strada parallela. Uscendo si è sfilato il passamontagna.

Il veicolo usato secondo alcune testimonianze sarebbe una Fiat Panda che poi è fuggita verso la Provinciale "Trignina".

Subito è partita la chiamata ai carabinieri di Fresagrandinaria che ora stanno perlustrando la zona, ma è probabile che i malintenzionati siano già fuggiti lontano. L'uomo si sarebbe espresso in italiano senza particolari inflessioni dialettali.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi