Futsal Vasto: netta vittoria dell’under 15, l’under 19 sconfitta in rimonta - I risultati delle formazioni giovanili del calcio a 5
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 13/02/2019

Futsal Vasto: netta vittoria dell’under 15, l’under 19 sconfitta in rimonta

I risultati delle formazioni giovanili del calcio a 5

È stato un turno di campionato dagli umori alterni quelli vissuti dalle formazioni giovanili del Futsal Vasto. Mentre l'under 17 è rimasta ferma per il rinvio della propria partita, l'under 15 ha conquistato una roboante vittoria mentre l'under 19 è stata sconfitta in rimonta.

Campionato under 15 | Futsal Vasto - Lions Bucchianico 12-1
Partita senza storia quella disputata dai baby biancorossi di mister Salvatore Trapani sul campo di casa del Centro Sportivo Promo Tennis. Nel primo tempo i vastesi sono già avanti 7-1 e, nella ripresa, incrementano il punteggio portandolo sul 12-1 con cui si chiude la partita. Mattatore di giornata è Mileno junior, con una tripletta, doppiette per Marchesani, Masciulli e Porfirio, una rete per Brettone, Menna e Settembrini.

Campionato under 19 | Futsal Vasto - Minerva 4-7
È un Futsal Vasto bello a metà quello sceso in campo lunedì nella sfida contro il Minerva. Nel primo tempo la squadra di mister Giacomucci riesce ad imporre il suo gioco andando avanti sul 3-1 grazie alla doppietta di Lazetera e al gol di Argentieri. Nella ripresa c'è la rimonta ospite, con il Minerva che riesce ad impattare la partita sul 3-3, poi sul 4-4, rete vastese di Laazetera. C'è poi il crollo del Futsal Vasto, con i teatini abili a sfruttare alcune indecisioni dei padroni di casa portando il punteggio sul 7-4 a loro favore.



Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi