Vasto   Cronaca 12/02/2019

Trignina ghiacciata, camion di traverso. Lunghe code, bloccato pullman della linea Vasto-Napoli

Sallese (Cgil): "Nevicata prevista. Nessuno ha verificato le condizioni della SS650"

Statale 650 Trignina: il camion finito di traverso a causa del ghiaccioTrignina coperta da una lastra di ghiaccio e pullman della linea Vasto-Napoli bloccato in un'interminabile coda causata da un incidente stradale.

Un autoarticolato è finito di traverso sulla carreggiata, con la cabina in bilico sul ciglio della strada, dopo aver sfondato il guardrail nei pressi del bivio per Pescolanciano (Isernia).

"La nevicata abbondante della notte era ampiamente prevista", sottolinea Paolo Sallese della Filt-Cgil. "Nessuno si è degnato di verificare le condizioni del fondo stradale della statale 650 Trignina. Conclusione: dalle 7:30 l'autobus per Napoli, partito da Vasto alle 6, è bloccato e ci sono lunghe cose per il fondo ghiacciato. Strada assolutamente impraticabile per i mezzi pesanti. Ci sarà qualcuno responsabile?".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi