La San Gabriele batte la Dannunziana e si conferma al 5° posto - Martedì scende in campo l’under 18 contro la Virtus Arabona
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 11/02/2019

La San Gabriele batte la Dannunziana e si conferma al 5° posto

Martedì scende in campo l’under 18 contro la Virtus Arabona

La San Gabriele Pallavolo Vasto si conferma in un buon momento conquistando la vittoria contro la Dannunziana Pescara con un netto 3-0 e conquistando tre punti che le permettono di confermare il 5° posto in classifica

La vastesi impattano bene la partita, riuscendo ad imporre il loro gioco chiudendo il primo set 25-15. Nel secondo parziale, dopo un avvio positivo, le ragazze di coach Mario Arrizza calano d'intensità e subiscono la rimonta delle pescaresi. Ma, con il vantaggio già accumulato e con alcuni cambi il set è della San Gabriele per 25-20. La Dannunziana prova a reagire nel terzo set, mettendo in difficoltà la squadra di casa che però, nonostante i molti errori al servizio e in attacco, riesce a portare a casa parziale e match con il punteggio di 25-20. Nella sfida con le pescaresi da rilevare la buona prestazione di Giada Russo. 

Sarà una settimana intensa per le gabrieline che martedi, a Vasto, affronteranno per il campionato di under 18, la Virtus Arabona, nata dalla collaborazione fra l'Arabona e la Virtus Orsogna, società militante nel campionato di B2. Nel fine settimana, poi, sarà la prima squadra a scendere in campo a Manoppello contro la capolista Arabona. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi