Fossacesia   Attualità 08/02/2019

Fossacesia, boom di richieste per le concessioni balneari

40 domande pervenute per 13 spazi disponibili

Sono quaranta, su 13 spazi disponibili, le domande pervenute al Comune di Fossacesia per il rilascio di concessioni stagionali per la stagione balneare 2019.

Un vero e proprio boom, che conferma come la Marina di Fossacesia è ritenuta dagli imprenditori un buon investimento. Negli ultimi anni, la presenza turistica lungo la costa di Fossacesia è in continua crescita .

“Sono dati che confermano la vocazione turistica di Fossacesia, innanzitutto perché viene premiato un costante lavoro di salvaguardia del territorio e del mare, la qualità dei servizi con sforzi economici di rilievo. - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - Offre ai villeggianti tante attività nel settore della balneazione.Nuove strutture, seppur temporanee, aumentano i servizi per i turisti ed offrono, tra l’altro, occasioni di lavoro”.

Tra non molto, come ha assicurato recentemente lo stesso sindaco, il consiglio comunale di Fossacesia, approverà il nuovo Piano Demaniale Comunale, che prevede l’assegnazione definitiva di concessioni balneari.      

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi