Silvio Paolucci a Time Out: "Polemiche strumentali sulla sanità, abbiamo fatto tanto"
L’assessore uscente è candidato nel Partito Democratico
Ospite della puntata odierna di Time Out è Silvio Paolucci, candidato alla carica di consigliere regionale nella lista del Partito Democratico a sostegno di Giovanni Legnini.
Paolucci, assessore uscente alla Sanità e alla Programmazione economica della Regione Abruzzo, è finito più volte al centro della polemica soprattutto riguardo all'ospedale di Vasto e al suo assessorato in generale. In questa puntata replica alle accuse.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
