LPDM pronti per la pubblicazione del loro primo singolo - Il 10 febbraio la giovane band lancia la sua prima canzone inedita
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 04/02/2019

LPDM pronti per la pubblicazione del loro primo singolo

Il 10 febbraio la giovane band lancia la sua prima canzone inedita

È in arrivo il primo singolo della giovane band LPDM. Il gruppo musicale del Vastese è pronto per la pubblicazione del brano "Sentila", scritto dal cantante Mario Conti e arrangiata da tutto la band, formata da Matteo Colameo, Nicolò Perrozzi, Elia D’Ovidio eGiuseppe Aquilano con l’aiuto di Daniele Colaneri.

Il gruppo, nato anni fa, si è fatto strada con tante serate nel territorio vastese proponendo un repertorio di cover di artisti italiani. Ora è arrivato il momento di misurarsi con le composizioni inedite. Gli LPDM, con il loro stile pop-rock, puntano a ritagliarsi un loro spazio nel panorama musicale. 

L'appuntamento è per il 10 febbraio quando, alle 14, sulla loro pagina facebook [CLICCA QUI], ci sarà la pubblicazione di "Sentila". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi