La San Gabriele batte Termoli e sale al 5° posto in classifica - Momento positivo per la squadra vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 04/02/2019

La San Gabriele batte Termoli e sale al 5° posto in classifica

Momento positivo per la squadra vastese

Con una netta vittoria per 3-0 nel derby con Termoli, la San Gabriele Pallavolo Vasto conquista tre punti preziosi e sale al 5° posto della classifica di serie C, a sei lunghezze dalla zona playoff. La squadra di coach Arrizza , in terra molisana, ha vendicato la sconfitta per 3-2 dell'andata in un match entusiasmante.

Primi due set avvincenti e giocati punto a punto dalla due compagini ma con Russo e compagne brave nel piazzare l'affondo vincente e chiudere, in entrambi i parziali, sul 25-23. Con l'inerzia del match ormai a favore della San Gabriele il terzo set è stato di netta marca vastese ed è terminato 25-16.

Vittoria importante per la squadra del presidente Ciaffi perchè la zona "calda" è sempre più lontana e ora la San Gabriele può guardare con fiducia alla parte alta della classifica. Con tante giornate ancora da affrontare i sei punti di distacco dal Pescara 3 - che occupa l'ultimo posto utile per i playoff - non sono poi così tanti. Nel prossimo turno la San Gabriele ospiterà la Dannunziana. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi