CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 04/02/2019

In prima fila c’è Daniela Aiuto, eurodeputata ex M5S. Legnini la ringrazia

Elezioni regionali 2019 - Il comizio di Vasto del leader del centrosinistra

Vasto, Politeama Ruzzi: Daniela Aiuto al comizio di Giovanni LegniniIn prima fila Daniela Aiuto. Prima eurodeputata di Vasto nella storia dell'Ue, il 10 ottobre dello scorso anno ha ufficializzato, con polemica, la definitiva uscita dal Movimento 5 Stelle.

Non può passare inosservata la sua presenza, nel clou della campagna elettorale per le regionali, al comizio di Giovanni Legnini al Politeama Ruzzi.

Tant'è che è lo stesso leader del centrosinistra abruzzese a farla notare a tutti: "Consentitemi di formulare un ringraziamento ed un saluto particolare all'onorevole Daniela Aiuto, che è qui con noi, europarlamentare. Ho già avuto modo di dirle che ho apprezzato moltissimo il lavoro che sta facendo al Parlamento europeo. Un lavoro appassionato, portando anche il suo coraggio nel fare le scelte che ha fatto, nel denunciare alcuni fatti che connotano la vicenda di un movimento politico, che è quello al quale apparteneva". Parole sottolineate da un applauso dei sostenitori dell'ex vice presidente del Csm.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi