Luca Conti a Timeout: "Mi candido per dare una prospettiva ai giovani" - Elezioni regionali 2019 - Il sindaco di Casalanguida è nella lista di Forza Italia
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 31/01/2019

Luca Conti a Timeout: "Mi candido per dare una prospettiva ai giovani"

Elezioni regionali 2019 - Il sindaco di Casalanguida è nella lista di Forza Italia

Luca Conti a TimeoutA Timeout Luca Conti. Venticinque anni, ma sindaco di Casalanguida già da due anni e mezzo (terzo sindaco più giovane d'Italia) e, prima ancora, vice sindaco nel precedente quinquennio, eletto per la prima volta quando era appena maggiorenne.

Si candida al Consiglio regionale nella lista di Forza Italia a sostegno di Marco Marsilio, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione.

Conti si propone di rappresentare i giovani e ritiene che si possa arginare lo spopolamento delle aree interne. A Timeout spiega come. 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi