Deceduta nella notte la 78enne investita a Vasto Marina
La donna era stata trasportata d’urgenza a Chieti
Non ce l'ha fatta Lina Potalivo, la 78enne investita ieri sera a Vasto Marina [LEGGI]. La donna, trasportata d'urgenza a Chieti, è deceduta nella notte. A darne notizia è il tenente Giuseppe Del Moro, comandante della polizia locale di Vasto.
Ieri sera, per cause al vaglio della polizia locale, la donna era stata investita in viale Dalmazia da due auto che procedevano in direzioni opposte. I sanitari del 118 che l'avevano soccorsa, rilevando la gravità delle ferite riportate, ne avevano disposto il trasferimento a Chieti.
Saranno i rilievi effettuati dalla polizia locale e le testimonianze raccogliere sul posto a far luce su quanto accaduto accertandone le responsabilità.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
