Donna di 78 anni investita da due auto a Vasto Marina, trasferita d’urgenza a Chieti
Incidente nel tardo pomeriggio in viale Dalmazia
Investita da due auto a Vasto Marina. È stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Chieti P.L., la donna di 78 anni rimasta ferita nel tardo pomeriggio di oggi in viale Dalmazia, a una ventina di metri dall'incrocio con via Martiri Istriani.
Il grave incidente è avvenuto attorno alle 18.30. "La donna stava attraversando - sono le prime notizie fornite dal comandante della polizia locale, Giuseppe Del Moro - quando è stata urtata da due auto che viaggiavano sulle corsie opposte. La dinamica non è ancora chiara. Sono in corso i rilievi per stabilire le responsabilità dell'incidente".
Sul posto un'ambulanza del 118. Il personale medico ha disposto l'immediato trasferimento a Chieti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
