CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 28/01/2019

Tiziana Magnacca: "Sequestri sono testimonianza del radicamento dell’organizzazione criminale"

L’intervento del sindaco dopo l’operazione di stamattina

“L’entità del sequestro di questa operazione, eseguita dai carabinieri e dalla guardia di finanza, testimonia come fosse radicata l’organizzazione criminale che operava in questa zona. Aggredire i patrimoni, proventi di attività illecite, contribuisce sicuramente a depotenziare la forza penetrativa dei delinquenti”.

Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nell’apprendere la notizia dell’operazione congiunta dei comandi provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza con sequestro preventivo dei beni per un valore di 1,2 milioni di euro su disposizione del Gip del Tribunale de L’Aquila [LEGGI].

“Mi auguro – ha proseguito il sindaco – che al più presto i patrimoni sequestrati vengano restituiti alla collettività per finalità sociali. Continuo a ribadire come sia necessario dotare le forze dell’ordine di più personale e mezzi per continuare a garantire legalità e sicurezza a San Salvo e nel territorio del Vastese. Ringrazio i comandanti provinciali dei Carabinieri e Guardia di Finanza, colonnelli Florimondo Forleo e Serafino Fiore, per l’impegno e la presenza costante che stanno dedicando nel presidiare questo territorio”. 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi