Tiziana Magnacca: "Sequestri sono testimonianza del radicamento dell’organizzazione criminale" - L’intervento del sindaco dopo l’operazione di stamattina
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 28/01/2019

Tiziana Magnacca: "Sequestri sono testimonianza del radicamento dell’organizzazione criminale"

L’intervento del sindaco dopo l’operazione di stamattina

“L’entità del sequestro di questa operazione, eseguita dai carabinieri e dalla guardia di finanza, testimonia come fosse radicata l’organizzazione criminale che operava in questa zona. Aggredire i patrimoni, proventi di attività illecite, contribuisce sicuramente a depotenziare la forza penetrativa dei delinquenti”.

Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nell’apprendere la notizia dell’operazione congiunta dei comandi provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza con sequestro preventivo dei beni per un valore di 1,2 milioni di euro su disposizione del Gip del Tribunale de L’Aquila [LEGGI].

“Mi auguro – ha proseguito il sindaco – che al più presto i patrimoni sequestrati vengano restituiti alla collettività per finalità sociali. Continuo a ribadire come sia necessario dotare le forze dell’ordine di più personale e mezzi per continuare a garantire legalità e sicurezza a San Salvo e nel territorio del Vastese. Ringrazio i comandanti provinciali dei Carabinieri e Guardia di Finanza, colonnelli Florimondo Forleo e Serafino Fiore, per l’impegno e la presenza costante che stanno dedicando nel presidiare questo territorio”. 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi