La Vastese all’Aragona acciuffa il pareggio in extremis - All’Aragona capitan Fiore segna il 2-2 al 95’
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 27/01/2019

La Vastese all’Aragona acciuffa il pareggio in extremis

All’Aragona capitan Fiore segna il 2-2 al 95’

Partita dai continui capovolgimenti quella andata in scena oggi all'Aragona tra Vastese e Santarcangelo. Alla fine, con un gol di Fiore, i biancorossi conquistano un pareggio che evita la beffa. In una sfida preziosa per il cammino verso la tranquilla salvezza la Vastese passa in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo grazie al rigore trasformato da Leonetti. Poi, a un soffio dalla fine del primo tempo, Gabrielli sfrutta bene un corner e, di testa, mette a segno l'1-1. Nella ripresa il Santarcangelo passa in vantaggio al 12' con Pescatore che, con un preciso diagonale, batte Selva. Il portiere della Vastese è poi bravo ad evitare che gli ospiti possano incrementare il punteggio. Nel finale la squadra di Montani spinge forte alla ricerca del gol e, quando tutto sembra ormai perso, ci pensa Nicola Fiore, entrato nel secondo tempo, a mettere in rete il pallone del pareggio. 

La Vastese conquista un punto ma resta ancora nella zona 'calda' della classifica. Domenica ci sarà una cruciale trasferta a Forlì, sarà importante tornare al successo per invertire la rotta non positiva dell'ultimo periodo.

Vastese – Santarcangelo 2-2
(30’ Leonetti [r], 45’ Gabrielli, 12’st Pescatore, 50’st Fiore)
Vastese: Selva, De Meio, Mataloni (24’st Di Giacomo), Capellupo, Sbardella, Del Duca, Kone, Stivaletta, Shiba, Russo (10’ st Fiore), Leonetti. Panchina: Patania, Iarocci, Cesarano, Palestini, Palumbo, Conti, Cicerello. Allenatore: Montani
Santarcangelo: Battistini, Bencivenga (43’pt Gabrielli), Fabbri, Dhamo, Corvino, Bondioli, Fuchi (12’st Pescatore), Pigozzi (26’st Peroni), Falomi (26’st Guidi), Moroni (38’st Guglielmi), Bernardi. Panchina: Forti, Gabrielli, Nasini, Cingolani. Allenatore: Abbondanza
Arbitro: Simone Pistarelli di Fermo (Gambino di Nocera Inferiore e Caputo di Benevento)
Ammoniti: Corvino, Guidi Capellupo

La 24ª giornata
RC Cesena - Sangiustese 1-1
Castelfidardo - Matelica 0-2
Campobasso - Jesina 1-1
Isernia - Savignanese 1-1
Montegiorgio - Forlì 1-0
Olympia Agnonese - Sammaurese 1-1
Pineto - Recanatese 1-3
Giulianova - Francavilla 1-4
SN Notaresco - Avezzano 1-4
Vastese - Santarcangelo 2-2

La classifica: 54 RC Cesena; 46 Matelica; 40 SN Notaresco; 39 Sangiustese; 38 Recanatese; 37 Francavilla:35 Montegiorgio; 34 Pineto; 32 Sammaurese; 30 Savignanese; 29 Giulianova; 28 Campobasso; 27 Vastese; 25 Jesina; 24 Avezzano; 23 Forlì, Isernia; 22 Santarcangelo; 20 Olympia Agnonese; 14 Castelfidardo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi