Le arance che sostengono la ricerca sul cancro: a Vasto in azione i volontari Airc - Per tutta la giornata stand nel supermercato Tigre di via dei Conti Ricci
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 26/01/2019

Le arance che sostengono la ricerca sul cancro: a Vasto in azione i volontari Airc

Per tutta la giornata stand nel supermercato Tigre di via dei Conti Ricci

Da questa mattina sono già tanti i vastesi che hanno risposto "presente" all'invito dell'Airc per la campagna delle "Arance della Salute". I volontari dell'Associazione italiana per la ricerca sul cancro hanno allestito il loro stand nel supermercato Tigre di via dei Conti Ricci - così come hanno fatto oltre 20mila volontari in 3mila località italiane - proponendo il tradizionale sacchetto di arance. Con una donazione di dieci euro si portano a casa le arance italiane ma, soprattutto, si contribuisce a sostenere la preziosa attività dei ricercatori. Saranno lì per tutta la giornata, illustrando ai cittadini le finalità della campagna che, ogni anno, l'Airc propone a gennaio. C'è anche un pizzico di curiosità nell'osservare, sui manifesti e su tutti i sacchetti, il volto di Davide Petrella, giovane vastese scelto quest'anno dall'Airc come testimonial nazionale della campagna [LEGGI]. 

LE PIAZZE DOVE CI SONO LE ARANCE DELLA SALUTE [CLICCA QUI]

È Francesco Iannucci, volontario Airc, a raccontarci come sta andando la campagna che vede il coinvolgimento di un numero crescente di volontari.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - A Vasto le Arance della Salute dell'Airc

L'intervista a Francesco Iannucci, volontario Airc - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi