Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fossacesia   Attualità 25/01/2019

Il Giorno della Memoria nelle iniziative dell’amministrazione di Fossacesia

Tre giorni di iniziative a cura dei ragazzi dei centri diurni e delle scuole

In occasione della ricorrenza internazionale per commemorare le vittime dell’Olocausto del Giorno della Memoria, l’Amministrazione comunale di Fossacesia ha promosso una serie di appuntamenti, incontri e momenti comuni di narrazione dei fatti e di riflessione, su quanto è accaduto al popolo ebraico.

Sabato 26, alle ore 10:30, in piazza San Carlo e domenica 27 alle ore 17 al teatro Comunale Nino Saraceni, i ragazzi dei Centri Diurni Minori di Villa Scorciosa e di Fossacesia saranno i protagonisti di momenti di ascolto, parole e riflessioni sul tema “Ricordare per non dimenticare che… l’odio è sempre l’inizio della fine: mettiamoci in ascolto”.

Lunedì 28, alle ore 9:30, nella sala del consiglio comunale, a cura degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Fossacesia, con il contributo di Nicola Stante e del gruppo teatrale ‘Nino Saraceni’, è in programma l’incontro su “Prendo le parole, letture e riflessioni sul tema della Shoah".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi