Colpaccio del Trigno Celenza nel recupero: 4 a 3 al Roccaspinalveti. Real Casale ko - I recuperi di Prima categoria. Mario Tano in zona play off
CHIUDI [X]
 

Colpaccio del Trigno Celenza nel recupero: 4 a 3 al Roccaspinalveti. Real Casale ko

I recuperi di Prima categoria. Mario Tano in zona play off

L'esultanza del Trigno CelenzaTre i recuperi giocati oggi in Prima categoria, girone B. Il risultato più eclatante è quello che registrato a Celenza sul Trigno dove i padroni di casa battono la più quotata Roccaspinalveti (valevole per la 17ª giornata) che sembra ormai il fantasma della squadra che ha insidiato i primi posti nella parte iniziale della stagione.

Una vera e propria altalena di emozioni quella vissuta sul campo celenzano. Ad andare in vantaggio sono stati gli ospiti con Loris Battista; Colaiacovo ha poi pareggiato i conti. Luca Antenucci su calcio di punizione porta avanti i locali. Un rigore trasformato da Simone Piccirilli porta al 2 a 2. Lo stesso Antenucci riporta avanti il Trigno Celenza ribadendo in rete il pallone dopo aver sbagliato un calcio di rigore. Il bomber Della Penna, entrato nel secondo tempo, segna il 3 pari, ma Emanuele Antenucci al 93'st mette a segno il definitivo 4 a 3 con un calcio di punizione deviato dalla barriera.

Sono tre punti d'oro per il Trigno Celenza che sembrava inchiodato all'ultimo posto. Grazie alla seconda vittoria consecutiva, i celenzani scavalcano il Real Casale piazzandosi al terzultimo posto. Animi opposti per i biancoverdi alla seconda sconfitta consecutiva.

Per i giallorossi casalesi continua il periodo-no con la sconfitta rimediata ad Atessa contro il Mario Tano (in programma il 6 gennaio scorso, 16ª giornata). Finisce 4 a 2 per i locali con il Real in gol con Tallarino e Picciotti su calcio di rigore; gli ospiti termnano in 9 a causa delle espulsioni di Tallarino e De Cillis. L'Atessa Mario Tano si porta così in zona play off dopo un inizio non proprio brillante.

Infine, si è disputata Casalincontrada - Palombaro terminata 2 a 2.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Virtus Ortona 37
Athletic Lanciano 36
Paglieta 34
Tollese 32
Atessa Mario Tano 32
Palena 31
Pretoro 27*
Roccaspinalveti 26*
Rapino 25
Fresa 23
Scerni 22
Casalincontrada 21
S. Vito 17
Palombaro 16
Trigno Celenza 10
Real Casale 8
Atletico Francavilla 6
* una partita in meno

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi