Nuovo appuntamento al "Mattioli" di San Salvo sul tema "Cyberbullismo e Media Educational" - L’evento organizzato dal Lions Club
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 22/01/2019

Nuovo appuntamento al "Mattioli" di San Salvo sul tema "Cyberbullismo e Media Educational"

L’evento organizzato dal Lions Club

Si terrà il 25 gennaio alle ore 17:00, nell'aula magna dell'istituto "R. Mattioli" di San Salvo, il convegno su Cyberbullismo e Media Educational. L'incontro nasce dalla oramai  consolidata collaborazione del Lions Club San Salvo e l'Istituto Comprensivo n.1, guidato dalla dirigente Annarosa Costantini, con cui lo scorso anno è stato firmato un protocollo d'intesa per la realizzazione congiunta di attività culturali e di utilità sociale a vantaggio degli alunni, dei genitori e degli insegnanti.

L'evento, patrocinato dal Comune di San Salvo, vedrà la partecipazione del sindaco Tiziana Magnacca e dell'assessore alle politiche sociali Oliviero Faienza, della sesta Circoscrizione Lions del Distretto 108 A e di professionisti e autorità del settore come Giampiero Di Florio (Procuratore della Repubblica del Tribunale di Vasto), Gianluca De Donato (vicequestore della Polizia di Stato), l'ispettore Angelo Mastronardi (Polizia Postale di Pescara), Teresa Di Santo (presidente dell'associazione Emily).

Modera Christian Valentino (psicologo psicoterapeuta e Officer distrettuale sul tema Cyberbullismo e Media Educational). Il convegno è aperto alla cittadinanza, agli insegnanti e genitori tutti. 

Lions Club San Salvo 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi