I canti della tradizione: ecco il San Sebastiano del gruppo "Vasto com’era"
Oggi l’appuntamento nella sede dell’associazione San Paolo
Con il canto del San Sebastiano si chiude il periodo di gennaio in cui i canti della tradizione vivono la loro massima espressione. Il Capodanno, la Pasquetta, il Sant'Antonio e il San Sebastiano sono da sempre amati dai vastesi e creano momenti di giovialità e condisione. Oggi pomeriggio, lo storico gruppo di cantori Vasto Com'era, ha riproposto il canto del San Sebastiano nella sede dell'associazione San Paolo "Don Antonio Di Francescomarino", con grande apprezzamento da parte di soci e simpatizzanti. Il direttivo dell'associazione ha ringraziato i cantori e i musicisti che, negli appuntamenti di inizio anno, hanno mostrato grande disponibilità e cordialità con la loro presenza.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
