CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 19/01/2019

Al d’Avalos la presentazione della mostra multimediale dedicata a Filippo Palizzi

A realizzarla sono stati gli allievi dell’Itset Palizzi di Vasto

Gli studenti delle classi 4ªA e 4ªB del corso di Grafica e Comunicazione dell'Itset Palizzi di Vasto hanno ideato progettato e realizzato una mostra multimediale dedicata a Filippo Palizzi nel bicentenario della nascita rendendo così onore al celebre concittadino di cui l'istituto porta il nome.

Un "omaggio 3.0 al pittore vastese" che verrà presentato martedì martedì 22 gennaio, alle ore 11.00, nella Pinacoteca di Palazzo d’Avalos di Vasto, alla presenza della dirigente scolastica Nicoletta Del Re e di Lucia Arbace, soprintendente BSAE Abruzzo e curatrice della mostra "Dopo il diluvio" che chiude i battenti domani.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi