Preparativi in corso a Scerni per l’edizione 2019 del Gran Carnevale - Appuntamento dell’associazione Carnevalari
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scerni   Eventi 17/01/2019

Preparativi in corso a Scerni per l’edizione 2019 del Gran Carnevale

Appuntamento dell’associazione Carnevalari

Partita da tempo la macchina organizzativa dell'edizione 2019 del Gran Carnevale Scernese. "In questi ultimi giorni – spiegano gli organizzatori – abbiamo anche ripreso a pieno ritmo i lavori presso la rimessa comunale per allestire i famosi carri allegorici".

Ottavio Ubaldi, presidente dell'associazione Carnevalari, spiega: "stiamo preparando un carnevale bello, suggestivo e che punta ad essere uno dei più belli in Abruzzo. Ogni giorno veniamo contattati da tutte le parti d'Italia per avere informazioni e/o acquistare i nostri carri allegorici e questo è motivo di orgoglio sia per la nostra associazione sia per la tutta comunità di Scerni. Ringrazio le associazioni e tutti coloro che si sono resi disponibile per organizzare un bellissimo evento che si terrà il 5 marzo prossimo. Pertanto, invito tutti i volenterosi a venirci a trovare la sera presso la rimessa comunale dove insieme ad una squadra già collaudata, che ringrazio, è possibile ammirare e apprendere i trucchi dell'organizzazione del Carnevale". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi