Il 20 gennaio appuntamento a San Salvo marina con "Corri e cammina" - Camminata e corsa con Asd Il Valore e Atletica Solidale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 17/01/2019

Il 20 gennaio appuntamento a San Salvo marina con "Corri e cammina"

Camminata e corsa con Asd Il Valore e Atletica Solidale

Domenica 20 gennaio l'Asd Il Valore, in collaborazione con l'Asd Atletica Solidale, ha organizzato una manifestazione non agonistica intitolata "Corri e Cammina". L'evento è aperto a tutti e non occorre alcuna iscrizione, unici requisiti richiesti sono la puntualità e la passione per lo sport in compagnia. Gli organizzatori saranno pronti ad accogliere i partecipanti presso lo stand che sarà allestito in Piazza Arafat a partire dalle ore 9.00. Alle ore 9.30 è fissata la partenza per i due gruppi, i quali si divideranno come segue. 

I camminatori faranno un percorso ad anello di 7 km con partenza da Piazza Arafat, si procederà in direzione del lungomare per 3,5 km e si tornerà indietro lungo la pista ciclabile. I podisti procederanno con un allenamento collettivo di ben 15 km, suddivisi in 3 giri da 5 km cadauno. Anche per loro la partenza da Piazza Arafat, direzione lungomare fino al biotopo, poi verso la rotatoria per imboccare la pista ciclabile. 

Il tratto dal biotopo alla rotonda sarà presidiato dal personale delle associazioni Asd Il Valore/Asd Atletica Solidale per consentire l'attraversamento. Nel rispetto del codice della strada i podisti/camminatori procederanno sul marciapiede tranne che per il breve tratto biotopo-rotonda, dove sarà presente il personale delle due associazioni. 

L'arrivo in piazza Arafat sarà occasione per i saluti e soprattutto per testare la forma fisica in vista del campionato Corrilabruzzo 2019. 

info e prenotazioni: Cinzia - 3406365979 info@asdilvalore.it

Cinzia Vizzarri
Asd Il Valore

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi