Marsilio lunedì a Vasto per lanciare la campagna elettorale della Lega - Elezioni regionali 2019 - Incontro pubblico alle 18 nella Multisala del Corso
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 11/01/2019

Marsilio lunedì a Vasto per lanciare la campagna elettorale della Lega

Elezioni regionali 2019 - Incontro pubblico alle 18 nella Multisala del Corso

La locandina del comizioSarà il candidato presidente del centrodestra, Marco Marsilio, ad avviare a Vasto la campagna elettorale della Lega. 

Per le regionali del 10 febbraio, il Carroccio punta su Sabrina Bocchino, ex consigliera comunale a Vasto negli anni Novanta, e Manuele Marcovecchio, sindaco di Cupello

La partenza ufficiale della campagna elettorale leghista è in programma lunedì 14 gennaio alle 18 nella Multisala del Corso, in corso Europa, dove è fissato "l'incontro - annuncia il segretario della Lega di Vasto, Michele Lacanale - con il candidato presidente della Regione Abruzzo, senatore Marco Marsilio. Interverranno i candidati al Consiglio regionale, Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio; i deputati Giuseppe Bellachioma (coordinatore regionale della Lega) e Luigi D'Eramo, e altri responsabili regionali del partito". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi