Il questore: "Più agenti a Vasto. Non c’è allarme, ma le isole felici non esistono più" - In municipio il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 10/01/2019

Il questore: "Più agenti a Vasto. Non c’è allarme, ma le isole felici non esistono più"

In municipio il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

Ruggiero Borzacchiello Rinforzi alla polizia di Vasto e ai carabinieri di San Salvo. È quanto emerso nella riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, che il prefetto di Chieti, Giacomo Barbato, ha convocato per stamani non ne capoluogo come di consueto, ma a Vasto. 

Oltre al questore di Chieti, Ruggiero Borzacchiello, e ai comandanti provinciali di carabinieri e finanza, i colonnelli Florimondo Forleo e Serafino Fiore, alla seduta hanno partecipato il procuratore di Vasto, Giampiero Di Florio, i comandanti locali delle forze dell'ordine, commissario capo Fabio Capaldo, capitano Marco Foladore (finanza) e tenente Luca D'Ambrozio, e i sindaci di Vasto e San Salvo, Francesco Menna e Tiziana Magnacca. 

La sicurezza nel Vastese al centro delle riunione straordinaria, terminata attorno alle 13. 

L'intervista video al questore Borzacchiello: 

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Il questore: a Vasto più poliziotti

Intervista di Michele D'Annunzio - Video di Giuseppe Ritucci



 

 

Chiudi
Chiudi