Disagi per la neve, scuole chiuse a Castiglione e Casalanguida - Le ordinanze dei sindaci
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Disagi per la neve, scuole chiuse a Castiglione e Casalanguida

Le ordinanze dei sindaci

16.30 - Scuole chiuse a Casalanguida nella giornata di lunedì 7 dicembre. "Considerate le particolari avversità atmosferiche e le abbondanti nevicate degli ultimi giorni - scrive il sindaco Luca Conti -, nonché le condizioni indicate nell'ordinanza sindacale, le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse per la giornata di lunedì 7 gennaio 2019". 

9.30 - Le scuole di ogni ordine e grado di Castiglione Messer Marino resteranno chiuse lunedì 7 e martedì 8 gennaio 2019. Lo stabilisce l'ordinanza numero 1/2019 firmata questa mattina dal sindaco Felice Magnacca in considerazione della nevicata del 3 e 4 gennaio 2019 che ha creato "gravi disagi alla circolazione stradale tali da non garantire la sicurezza e la percorribilità d'accesso alle scuole del territorio". 

Con il miglioramento delle condizioni meteo sarà possibile ripristinare al meglio la circolazione e ripulire le vie d'accesso agli edifici scolastici garantendo così l'incolumità di studenti, docenti e personale scolastico.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi