Castaldi: "Rigopiano, emendamento per 3 milioni di euro a familiari delle vittime e superstiti" - L’impegno del senatore Gianluca Castaldi del Movimento 5 Stelle
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 05/01/2019

Castaldi: "Rigopiano, emendamento per 3 milioni di euro a familiari delle vittime e superstiti"

L’impegno del senatore Gianluca Castaldi del Movimento 5 Stelle

Tre milioni di euro da destinare ai familiari delle vittime e ai superstiti della tragedia dell'Hotel Rigopiano di Farindola. È la proposta di Gianluca Castaldi, senatore del Movimento 5 Stelle, che sarà contenuta in un emendamento al decreto Semplificazioni.

"Il 18 gennaio 2017, la tragedia di Rigopiano ci ha sconvolto tutti - spiega Castaldi -. Noi del MoVimento non l'abbiamo dimenticata e vogliamo dimostrarlo con un atto concreto: proporremo che 3 milioni di euro vengano messi a disposizione del Prefetto di Pescara, per elargizioni a favore dei familiari delle vittime e dei superstiti. Lo faremo con un emendamento, che presenterò in quella che è la prima occasione utile, quindi con il decreto Semplificazioni, e farò in modo che venga approvato.

In questi primi mesi di governo, il MoVimento 5 Stelle ha avuto una grande attenzione per l'Abruzzo, risolvendo problemi annosi come la messa in sicurezza dell'A24 e A25 o come la crisi lavorativa della Honeywell".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi