Monteodorisio, un suggestivo presepe vivente realizzato dall’Azione Cattolica
Tanti visitatori nella prima serata, la pioggia fa cancellare la seconda
Ieri sera, nell'area del Santuario Madonna delle Grazie, sono stati tanti i visitatori dell'8° presepe vivente organizzato dall'Azione Cattolica. Nel cortile della chiesa sono state riproste antiche scene di vita quotidiana, con le botteghe di arti e mestieri, ed è stato possibile assaggiare anche prodotti tipici locali. All'interno della chiesa è stata allestita la scena della Natività. Apprezzabile l'impegno dei giovanissimi, giovani e adulti dell'Azione Cattolica che si sono dati da fare per creare un ambiente suggestivo.
Il peggioramento delle condizioni meteo, con il vento e la pioggia che hanno caratterizzato il pomeriggio di oggi, hanno costretto gli organizzatori ad annullare la seconda rappresentazione.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
